Remmy è un dispositivo certificato antiabbandono perfettamente a norma di legge, che si collega alla presa accendisigari e attraverso dei segnalatori acustici e dei led colorati comunica la presenza del bambino in auto. Appena il motore si spegne remmy emette un segnale acutico continuo che ti avvisa che il bambino è in auto, ma niente paura, se non vuoi svegliare il tuo bambino o devi semplicemente fare rifornimento, c'è un tastino che puoi premere prima dello spegnimento dell'auto, che farà si che ciò avvenga silenziosamente, salvo poi funzionare nuovamente alla riaccensione.
Guarda i video per capire meglio.
http://www.remmy.it/il-prodotto.html
http://www.remmy.it/il-prodotto/il-montaggio.html
UN REMMY PER OGNI ESIGENZA
Remmy è disponibile in due versioni per dare la possibilità, a seconda delle esigenze, di installarlo una sola volta senza necessità di successivi spostamenti.
Remmy singolo:
è adatto nel caso in cui sia necessario monitorare sempre e unicamente un solo seggiolino (anche se usato, a turno, da più bambini).
Remmy doppio:
è adatto nel caso in cui la stessa auto sia provvista di due seggiolini, (usati, ad esempio, da bambini gemelli o di diversa età, anche non contemporaneamente e in diversi momenti della giornata). Installando Remmy doppio, ogni seggiolino sarà coperto dall’azione di controllo e sempre pronto ad entrare in funzione.